Immagine di testata
Certificazioni & Export
Logo Bomè S.r.l.

Certificazioni e export

Trasparenza, tracciabilità, rintracciabilità, qualità e sicurezza alimentare sono parole chiave sulle quali l’azienda si è concentrata fin dai suoi primi passi sino a farle diventare pilastri indispensabili sui quali fondare anche i propri valori attuali muovendo verso un’unica direzione: il prestigio.

L’obiettivo principale è infatti quello di garantire il meglio ai propri clienti e Bomè, per poterlo fare, si è indirizzata e dedicata all’ottenimento di notevoli certificazioni volontarie volte a rimarcare questo impegno.

IFS
Lo standard IFS (International Food Standard), riconosciuto dal GLOBAL FOOD SAFETY INITIATIVE (GFSI) con lo scopo primo di potenziare e sostenere la sicurezza alimentare attraverso tutta la catena di fornitura.
Biologico
Bomè è operatore biologico riconosciuto dall’ente certificatore Bioagricert confermando in questo modo piena conformità alla normativa cogente, italiana e comunitaria, per tutti i prodotti ed i processi d’interesse.
Halal
Da diversi anni, la società si è appoggiata all’ente italiano per la certificazione islamica Halal Italia garantendo così totale affidabilità e accesso alla popolazione islamica italiana e nel mondo, aprendosi ai mercati internazionali più considerevoli.
Qualità Trentino
Rispettiamo il disciplinare di produzione del Marchio Qualità Trentino fissato dalla Provincia Autonoma di Trento che garantisce l’origine territoriale, l’artigianalità, i sapori e la tradizione trentina.
Autorizzazioni all'export
Sapori in viaggio

Negli ultimi anni l’azienda si è concentrata sull’ottenimento di autorizzazioni all’export in Europa, Taiwan, Emirati Arabi, Canada, Hong Kong, Giappone, Qatar, Arabia Saudita, Macedonia del Nord, Regno Unito, Svizzera, Moldavia, Serbia, Ucraina, Israele, Kuwait, Turchia, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Bosnia-Erzegovina, Ghana, India, Brasile, Vietnam, Cuba, Perù, Isole Mauritius, Libano, Oman, Giordania, Maldive, Georgia.